Mercoledì a Minsk, priorità: “è il cessate il fuoco”

news24h magazine INTERNO

La tensione è alta, ma nonostante tutto si spera di trovare una soluzione diplomatica alla crisi in Ucraina. I vertici che prenderanno una decisione sul da farsi si riuniranno domani a Minsk. Usa e Russia continuano ad incolparsi a vicenda, mentre Angela Merkel è ormai calata nei panni della sostenitrici... (news24h magazine)

Ne parlano anche altri giornali

È stato fissato per mercoledì l'incontro, a Minsk, trai capi di stato di Russia, Ucraina, Germania e Francia, alla ricerca di un accordo di pace per l'Est ucraino. (ilVelino/AGV NEWS)

“Occupato” con Franca Tragni e Carlo Ferrari al Teatro di Ragazzola (ParmaToday)

"LiberAsta": Franca Tragni e Aldo Piazza al Ratafià Teatrobar, mercoledì 11 febbraio ore 21.30‏ (ParmaToday)

I ministri degli esteri Ue hanno deciso "di mantenere il principio" dell'allungamento della 'black list' "per i i fatti di Mariupol" ma "l'applicazione sarà presa alla luce della situazione sul terreno" ed il punto "si farà lunedì prossimo" vincolate ai risultati del... (Nuovo Sud)

La riunione dei ministri europei apre una settimana che si annuncia molto impegnativa per la ... (AGG Globalpress)

“L’Intervento dell’On.Buonanno per violenza e maleducazione non puo’ passare inosservato e chiedo al Presidente del Parlamento europeo Martin Shultz di adottare sanzioni ai sensi del regolamento.” Lo dichiara il democratico (Roma Daily News)