Cadavere sulla spiaggia a Rodia, il terzo trovato nel messinese

Messina INTERNO

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato stamattina sulla spiaggia di Rodia da un abitante del villaggio. Si tratta del terzo caso analogo nel messinese nel giro di pochi giorni. La Procura di Messina ha aperto un'inchiesta. Potrebbe trattarsi di un migrante vittima di un naufragio nel Mediterraneo (Messina)

Su altri giornali

Sono intervenuti i militari della Capitaneria di porto e i carabinieri. Si tratta del terzo corpo ritrovato, a partire da domenica, nelle acque messinesi dopo i due individuati al largo dell’isola di Filicudi e tra Patti e Vulcano. (Giornale di Sicilia)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA L'ipotesi degli investigatori è che i tre corpi possano appartenere ai dispersi del naufragio verificatosi il 10 aprile in acque Sar Maltesi. (Quotidiano di Sicilia)

Sarebbe, infatti, il terzo corpo ritrovato nelle acque messinesi a partire da domenica: gli altri due erano stati individuati nell’isola di Filicudi e tra Patti e Vulcano. MESSINA – Trovato il cadavere di un uomo, in evidente stato di decomposizione, sulla spiaggia di Rodia, stamattina, a Messina. (NewSicilia)

Non è escluso - e sui ritrovamenti è forte l'attenzione degli investigatori e perfino dei funzionari della prefettura di Agrigento - che i tre cadaveri possano essere dei dispersi del naufragio verificatosi il 10 aprile in acque Sar maltesi. (Il Piccolo)

Successivamente, al largo di Filicudi alle Isole Eolie, è stato rinvenuto un altro cadavere. (StrettoWeb)

Si tratta del terzo corpo ritrovato, a partire da domenica, nelle acque messinesi dopo i due individuati al largo dell’isola di Filicudi e tra Patti e Vulcano. Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto stamattina sulla spiaggia di Rodia, a Messina (BlogSicilia.it)