Napoli-Pescara 3-1, gara dai due volti. Tonelli ci ha preso gusto

I am CALCIO SPORT

NAPOLI (NA). Dopo le tante belle notizie degli ultimi giorni, vedi recupero di Milik e visita di Maradona in città con due giorni d'anticipo rispetto alla data dello spettacolo in programma al San Carlo con Alessandro Siani, in casa Napoli è tempo di ... (I am CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Marek Hamsik e Piotr Zielinski: il Napoli si gode una coppia di interni che secondo Sarri "sono i più forti del campionato, in fase offensiva...". (GOAL )

Napoli batte Pescara 3-1 (0-0). NAPOLI (4-3-3): Reina 6, Hysaj 6, Tonelli 7, Albiol 6, Strinic 6 (41′ st Maggio sv), Zielinski 6.5 (19′ st Allan 6.5), Jorginho 6, Hamsik 7 ... (Blitz quotidiano)

Napoli-Pescara 3-1, bastano gli sprazzi della ripresa: segnano Tonelli, ... Continua la serie positiva. (ilnapolista)

Napoli sogna con Hamsik e Zielinski: a centrocampo è nata una super coppia

PRIMO TEMPO. Al 3′ minuto Insigne prova una buona ... (PianetAzzurro)

C'è da capirlo, Zio Pepe (non nel senso della ziitudine maradoniana): inoperoso fino a quel momento porta a casa un altro gol, a tempo scaduto – 6. REINA – S'incazza di brutto sull'inutile rigore di Caprari, centralissimo. (ilnapolista)

Due gol in meno di cinque minuti di Tonelli e Hamsik in avvio di ripresa, più il solito gol di Mertens: il Napoli supera 3-1 il Pescara al San Paolo e tiene il passo della Roma nella lotta per un posto in Champions League. (LaPresse)