Lazio, Fabiani: "Felipe Anderson è straordinario. Ha scelto il Palmeiras perché..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'addio di Felipe Anderson diventerà ufficiale al termine della stagione. Il 30 giugno 'Pipe' vivrà il suo ultimo giorno da giocatore della Lazio, poi passerà al Palmeiras facendo ritorno in patria. Si conclude così la seconda avventura biancoceleste del numero 7, tra i tentativi della società di trattenerlo e le offerte che arrivavano dall'esterno e che lo hanno sempre fatto vacillare. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il d.t.Cristiano Giuntoli lo tiene d’occhio da un po’ e i rapporti con Juventus su Zhegrova: chi è Zhegrova piace perché è duttile (può giocare sia a destra sia a sinistra) e si adatta a fare tutta la fascia sia nel tridente. (ilBianconero)

“Se tornerà per avvicinarsi alla Nazionale brasiliana? Ne sono convinto. Qui ha più visibilità, penso che punti al Mondiale. Pure io tornai per la Nazionale, a me andò male. Felipe non poteva fare scelta migliore”. (Lazionews.eu)

Rasiliano "voleva almeno quattro milioni per rimanere in Italia e andare a Torino e Cristiano Giuntoli si è fermato a 3,2 non uno di più. (ilBianconero)

Sfumato Anderson, la Juve valuta nuove pista: piace Zhegrova, occasione Greenwood (TUTTO mercato WEB)

Dorival Junior non segue la Lazio. A spiegarlo è stato l'ex difensore biancoceleste Emilson Cribari in un'intervista rilasciata dal Corriere dello Sport: "Ne sono convinto. (Napoli Magazine)