Toscana, scosse di terremoto nella notte tra Firenze e Siena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

La prima di magnitudo 3.3,la seconda di 3.7 sulla scala Richter. Tante telefonate e gente per strada nel Senese ma non si segnalano danni a cose o persone. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. La mappa che ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

terremoto chianti ... Ipocentro dell'ultima è stato localizzato ad un profondità di soli 8,9 km. (Rai News)

Il sisma è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico del Chianti. Una serie di scosse di terremoto è stata registrata in serata in provincia ... (FirenzeToday)

La prima scossa di terremoto è stata registrata alle ore 00:51 di oggi, Mercoledì 4 Marzo 2015, poi è stata registrata un'altra scossa di terremoto di magnitudo superiore, i cui dati saranno chiariti dalle ... (Centro Meteo Italiano)

VOLTERRA — L'epicentro é a San Casciano Val di Pesa, ma il terremoto è stato avvertito fino a Volterra e nei territori vicini. Due scosse forti, una di magnitudo 3.3. (Qui News Volterra)

Terremoto in Chianti, l'esperto: "Pericolosità elevata da epicentri superficiali" (La Repubblica)

Sono state registrate nella zona del Chianti, con epicentro tra i Comuni di Tavarnelle Val di Pesa, Barberino Val d’Elsa e San Casciano Val di Pesa. I terremoti sono stati avvertiti dalla popolazione nel Chianti e anche a Firenze. (La Prima Pagina)