Tegola per le major: Aurous è il "Popcorn Time" per la musica

Come Popcorn Time ma per la musica: un lettore audio semplice e intuitivo con un motore di ricerca che dà accesso a un mare di musica in streaming istantaneo. Solo che la musica arriva via torrent senza alcun tipo di licenza. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama Aurous. Ma per gli utenti curiosi o solo interessati a conoscere l'ultima novità nel campo delle nuove tecnologie, vale la pena cominciare dal cosa è Aurous. (Intelligonews)

Io sono d'accordo che non debbano essere pagate, soprattutto fino a quando non sono completate del tutto, ma chi decide è il Governo, non noi». Lo ha ricordato il... (ResegoneOnline)

I servizi di streaming musicale hanno rivoluzionato il nostro modo di ascoltare la musica online, senza doversi appoggiare a servizi di download pirata. (Solo News)

tecnologia Se PopCorn Time è diventato famoso in tutto il mondo per offrire agli utenti l'accesso ad un vastissimo catalogo di contenuti video che comprendono film e serie tv, in maniera del tutto gratuita ma illegale, violando i diritti d'autore, è ... (Hi-Tech Italy)

Si tratta di una nuova piattaforma per la condivisione di brani per per coloro che non sono disposti a sottoscrivere un abbonamento mensile o non vogliono sorbirsi messaggi ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Si pone come alternativa gratuita a ... Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi qui: è un nuovo servizio di streaming musicale che, secondo molti, metterà in ginocchio il mercato discografico. (Rockit)