Il calciomercato regala alla Juventus la prenotazione per Cardiff

Fantagazzetta SPORT

Nella semifinale di andata della Champions League 2016/17, la Juventus è riuscita ad imporsi sul Monaco di Falcao e Mbappé con una rete per tempo e mantenendo, ancora una volta, inviolata la porta difesa da Gianluigi Buffon. Una sorpresa nelle scelte ... (Fantagazzetta)

Su altre fonti

Un risultato netto, molto più di quanto abbia detto la partita, e che in trasferta vale doppio, vale gran parte del biglietto per ... (Il Fatto Quotidiano)

I torinesi hanno tutto da perdere e i francesi solo da guadagnare: questa la chiave di un match che va giocato innanzitutto con la testa. Alle 20.45 il calcio d'inizio. (Il Fatto Quotidiano)

Al tris di Cristiano Ronaldo al 'Bernabeu' nel derby di Madrid con l'Atletico, la Juventus ha risposto sbancando Montecarlo, dove ha contenuto l'attacco ... (Blitz quotidiano)

Alves. È una Juventus regale quella che batte il Monaco ed ipoteca la finale di Champions League. (Stop and Goal)

Il regalo per le 100 presenze bianconere in Champions lo fa lui alla Juve: il gol che nega a Mbappé dopo 16 minuti è una prodezza mostruosa, il riflesso su Germain al 90' idem. (La Stampa)

Gonzalo Higuain decide la semifinale d'andata col Monaco e consegna alla Juve il pass per la finale di Cardiff con una doppietta che affossa la squadra di Jardim. C'è ancora il ritorno, è vero, ma ... (Sport Mediaset)