Graziani: «Difficoltà Zhang? La riprenda Pellegrini! Due simboli Inter»

Inter-News SPORT

È facile dire che Lautaro Martinez o Inzaghi siano i simboli dell’Inter che lunedì ha vinto lo scudetto della seconda stella. Graziani prova ad andare oltre, individuando due protagonisti diversi: il suo pensiero a Radio Sportiva, dove rilancia l’ex presidente Pellegrini al posto di Zhang. IL SALUTO – Francesco Graziani omaggia Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter presente in collegamento: «Vi svelo una cosa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

TRIONFO TANTO ATTESO – Ernesto Pellegrini ha guidato l’Inter dal 1984 al 1995, prima di cedere la società a Massimo Moratti. Ora, da tifoso, festeggia lo scudetto ottenuto con Steven Zhang alla guida: «Siamo felici. (Inter-News)

Steven Zhang è rimasto in Cina anche dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto della seconda stella. Il presidente è stato una parte centrale dei festeggiamenti partiti dopo il derby contro il Milan, dall'immediato post partita con la videochiamata a Dimarco (che ha gli ha chiesto un bonus, promesso dal patron) fino alla diretta Instagram di ieri. (L'Interista)

Tuttavia, come spiega ll Sole 24 Ore, novità importanti potrebbero arrivare anche su un altro fronte. (Passione Inter)

Se in campo l’Inter ha conquistato lo scudetto, dietro la scrivania Zhang sta lavorando per portare a casa il suo ‘titolo’. Indiscrezioni di stampa raccontato di un accordo con Pimco per un nuovo finanziamento triennale da quattrocento milioni. (CalcioMercato.it)

Ricevere il riconoscimento da parte di tutti è gratificante, per il lavoro dell’allenatore e della squadra. Sono molto orgoglioso di rappresentare questo modello vincente”. (Tuttosport)