Wall Street di nuovo a picco

Teleborsa ECONOMIA

Tra i peggiori della lista del paniere S&P 500, in maggior calo i comparti(-3,03%),(-2,84%) e(-2,83%).del Dow Jones a riportare un sensibile aumento è(+1,9%).La peggiore è, che flette del 3,92%.Pesante, che segna una discesa di ben -3,52 punti percentuali.Seduta drammatica per, che crolla del 3,31%.Sensibili perdite per, in calo del 3,18%.Al top tra i, si posizionano(+6,67%),(+3,24%),(+0,76%) e(+0,72%). (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Wall Street e l’azionario globale in generale si leccano le ferite dopo una settimana da incubo. Appare ormai certo un taglio dei tassi da parte della Fed a marzo ma non sono escluse azioni straordinarie prima se la situazione lo richiederà. (Finanzaonline.com)

Wall Street prosegue la sua discesa aprendo gli scambi di oggi in territorio negativo e preparandosi così ad archiviare la peggiore settimana dalla crisi finanziaria dell’ottobre 2008. Ieri, la paura si è trasformata in panico con i listini azionari entrati ufficialmente in correzione (oltre il 10% di calo dai massimi). (Finanzaonline.com)

iornaliero. Buongiorno a tutti e ben ritrovati nel nostro appuntamento mensile che riguarda il Dow Jones. Lato inverso sono stati vincolati al ribasso i cicli gemelli rispetto a quelli partiti sul lato indice, con un vincolo da rispettare in ambito t+1 inverso. (Finanza.com)

In fondo alla classifica, i maggiori ribassi si manifestano nei comparti(-2,77%),(-2,25%) e(-2,22%).Tra i(+2,60%),(+1,68%),(+0,99%) e(+0,99%).Le più forti vendite, invece, si manifestano su, che prosegue le contrattazioni a -4,36%. (Teleborsa)

La media degli analisti elaborata da Refinitiv non è altrettanto fosca: viene previsto un incremento degli Eps per le società di Wall Street pari al 7,7%. (Wall Street Italia)