Stati Generali della Natalita', il Pontefice benedice tre donne incinte

Stati Generali della Natalita', il Pontefice benedice tre donne incinte
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Stati Generali della Natalita', il Pontefice benedice tre donne incinte Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

IN CASA – Eusebio Di Francesco prima di Frosinone-Inter ha parlato così: «Servirà il coraggio che ci ha contraddistinto per fare una partita importante davanti al nostro pubblico». (Inter-News)

«In questo momento gli investimenti che danno più reddito sono le fabbriche di armi e gli anticoncezionali. (il manifesto)

Tg Politico Parlamentare, edizione del 10 maggio 2024 PAPA FRANCESCO: “ANTICONCEZIONALI E ARMI SONO CONTRO LA VITA” (Dire)

Papa Francesco, l'attacco ai venditori di armi e contraccettivi

Gigi De Palo, regista degli Stati generali, ringrazia Francesco e per il resto polemizza: "Ci siamo sentiti abbandonati dalle istituzioni che non si sono degnate di una parola di solidarietà nei confronti di questo evento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha detto Papa Francesco, parlando a braccio agli Stati generali della natalità, dallo stesso palco dove ieri è stata contestata il ministro della Famiglia Eugenia Roccella. "C'è un dato che mi ha detto uno studioso della demografia: in questo momento gli investimenti che danno più reddito sono le fabbriche di armi e gli anticoncezionali. (L'HuffPost)

"La fabbrica delle armi e i contraccettivi sono gli investimenti con il maggior reddito". Lo ha denunciato Papa Francesco a braccio, intervenendo agli Stati Generali della Natalità. Bergoglio, riferendo dei dati di un esperto in demografia, ha raccontato questo aspetto, aggiungendo: "La fabbrica di armi distrugge la vita, la contraccezione la impedisce". (Adnkronos)