I documenti "corrotti" del Ponte sullo Stretto: tabelle illeggibili e caratteri senza senso

Today.it INTERNO

Il progetto "definitivo" del Ponte sullo Stretto di Messina ha molte tabelle illeggibili a causa dei caratteri incomprensibili presenti all'interno. La segnalazione è arrivata direttamente dal ministero dell'Ambiente durante la procedura di "Via", la Valutazione di impatto ambientale, un'autorizzazione decisiva per autorizzare la realizzazione dell'opera. Siamo andati a controllare nella documentazione presentata dalla società Stretto di Messina al ministero dell'Ambiente e gli errori sono nello "studio di traffico", una parte non da poco del progetto e che ha un peso specifico notevole nell'analisi costi benefici dell'opera. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stumbleupon Share Facebook (Corriere di Lamezia)

Nello specifico, il CAS predispone che: dalle ore 21 di martedì 23 aprile alle 6 di mercoledì 24 aprile, sarà invece chiuso lo svincolo di Boccetta (km. (Normanno.com)

“Il Ponte è invece una grande infrastruttura che dimostrerà quanto interesse ha comunità nazionale nei confronti del Sud e renderebbe conosciuta al mondo la regione. (StrettoWeb)

«È fondamentale per noi un approfondimento rispetto a tutte le problematiche del progetto» afferma il sindaco di Villa San Giovanni, Giusy Caminiti , in un documento sottoscritto insieme alla Giunta in relazione al progetto per la realizzazione del Ponte sullo Stretto. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Di certo, però, tra il progetto da perfezionare e gli eventuali cantieri del Ponte sullo Stretto ci sono ancora tanti passaggi obbligati da compiere. Per il “fronte del no” è uno stop, per il ministro Salvini e la “Stretto di Messina” non c’è alcuna bocciatura e si andrà avanti senza intoppi. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Messina. Iniziativa di sabato 20 aprile a Villaggio Unrra: organizza "Spazio Noponte" (Tempo Stretto)