Bersani e Verdini, pari non sono

Avanti! INTERNO

Da una parte Pier Luigi Bersani e dall'altra Denis Verdini e Flavio Tosi. Matteo Renzi cerca di allargare i consensi alla riforma costituzionale del governo, sanando la rottura con la sinistra del Pd e raccogliendo al Senato anche i voti degli ex ... (Avanti!)

La notizia riportata su altre testate

"I numeri sono a portata di mano - dice ... (LaPresse) - L'accordo sulla riforma del Senato dentro il Pd è possibile, ma la trattativa è ancora aperta. (LaPresse)

Riforma del Senato: non si parla d'altro, ma non sempre a ragion veduta. (Termometro Politico)

ROMA - A leggere con un poco di attenzione quel che dicono la nostra Costituzione e le leggi per ora valide, emerge un quadro diverso da quello che confusamente richiamano molti chiamati a parlarne e che sono attori più o meno importanti del ... (DazebaoNews)

Roma, 19 settembre 2015 - SE AL vostro vicino d'auto, mentre aspettate il verde al semaforo, chiedete che cosa pensa della polemica sull'articolo 2 della riforma del Senato, vi manderà probabilmente al diavolo. (Quotidiano.net)

Colpo di ... Ma certo io non scommetterei un cent sulle pacifiche intenzioni di questo gruppetto di dissidenti che non ne vuole proprio sapere di seguire le linee guida del Pd segnate dal segretario Renzi. (Rosa Rossa)

Dal Misto i due ex grillini Romani e Bencini, che sono passati all'Idv. Roma, - Si terrà lunedì la direzione del PD voluta da Matteo Renzi per discutere sulla riforma del Senato ormai approdata in aula- e per contare i voti dei dissidenti. (Solo News)