E' morto Sebastiano Vassalli, candidato al Nobel

Lo scrittore Sebastiano Vassalli è morto a causa di una malattia incurabile nella mattinata di oggi, 27 luglio nella sua casa di Casale Monferrato. Era nato a Genova 73 anni fa. Conduceva una vita molto riservata raccontata nel 2010 in ... (Varese News)

Ne parlano anche altri media

Sul libro dei ricordi, fuori dalla camera ardente, ci sono le firme e le parole di ex studenti, collaboratori, lettori, novaresi. (La Stampa)

(LaPresse) - La sua amata Novara ha dato l'ultimo addio a Sebastiano Vassalli con una cerimonia civile nel cortile del complesso monumentale del Broletto. L'autore de 'La Chimera' e candidato al Premio Nobel per la letteratura 2015 ... (LaPresse)

Sarà un funerale laico, come voluto dallo stesso Sebastiano Vassalli, morto ieri l'altro a 73 anni dopo una lunga malattia quando era candidato al premio nobel per la Letteratura. (ZipNews)

Oggi, per tutto il giorno, decine e decine di persone si sono recate alla camera ardente, nel palazzo della Biblioteca Civica Negroni, per rendere omaggio allo ... (Novara Today)

Nato a Genova ma trasferito a Novara dove aveva insegnato per ... E' morto a 73 anni lo scrittore Sebastiano Vassalli, presso l'Hospice Monsignor Zaccheo di Casale Monferrato, dove era stato ricoverato in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni. (Voce Nuova Tv)

È morto la notte scorsa ... È morto l'autore della “Chimera”, vincitore del Premio Strega. (Il Piccolo)