Omicidio segretaria, fermato l'amico: "Avevo il cervello in pappa"

Adnkronos INTERNO

"Sono in cura al Sert da 4 o 5 mesi a causa di un tentativo di suicidio. Sono stato anche ricoverato in psichiatria. C'era anche la possibilità di andare in comunità", ma "non ho mai seguito le prescrizioni mediche che mi hanno imposto nei reparti di ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ morta per un infarto che non gli ha lasciato scampo mentre si trovava a Bulgarograsso nell’abitazione per la benedizione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'assassino Luca Raimondo Marcarelli, 32 ... (Leggo.it)

Il trentenne si è tolto i vestiti prima di ucciderla per non sporcare i suoi abiti di sangue mentre la colpiva con…Continua a leggere → All’uomo di 32 anni viene contestata l’aggravante della premeditazione. (La Prima Pagina)

Prima aveva assunto due grammi di cocaina. Luca Raimondo Marcarelli ha ammesso di aver colpito a morte Tiziana Pavani con una bottiglia di vetro, mentre lei dormiva. (Il Fatto Quotidiano)

A scoprire l'orrore, poco prima delle ... E' giallo sulla morte di Tiziana Pavani, segretaria in un asilo, rinvenuta con profonde ferite alla testa. (Reggio Prima Pagina)

Il corpo era stato trovato giovedì pomeriggio da un vicino allarmato ... (Rai News)