Camerun: attacco di Boko Haram, rapita la moglie del vicepremier

Vivere Italia ESTERI

immagine Alta tensione al confine tra il Camerun e il Nord della Nigeria a causa di diversi attacchi attribuiti al gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram, nei quali diverse persone sono state uccise ed è stata rapita la moglie del vicepremier Amadou ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altri media

Resta alta la tensione alla frontiera tra il Camerun e il Nord della Nigeria dove oggi in diversi attacchi attribuiti al gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram sono state uccise diverse persone ed è stata rapita la moglie del vicepremier, mentre l'uomo ... (La Stampa)

I guerriglieri del gruppo islamico Boko Haram hanno aggredito la casa del vice Primo ministro del Camerun Amadou Ali a Kolofata al confine con la Nigeria e hanno preso in ostaggio la moglie e diverse altre persone. (La Voce della Russia)

Lo hanno riferito media internazionali ... (Lettera43)

Non si placa la violenza di Boko Haram. Una bomba è esplosa domenica durante la messa in una chiesa a Kano, nel nord della Nigeria, nel quartiere cristiano di Sabon Gari, già colpito da altri attentati dell'organizzazione terroristica. (RSI.ch Informazione)

Boko Haram continua ad operare oltre che in Nigeria anche in Camerun dove ha portato a segno un'azione davvero clamorosa: il rapimento della moglie del vice primo ministro e del sindaco della città di ... (Avvenire.it)

Domenica di sangue tra Nigeria e Camerun: i miliziani di Boko Haram hanno assaltato una chiesa e rapito la moglie del vicepremier camerunene a Kolofata. Rapita la moglie del vicepremier -Redazione-Non si placa la furia ... (Articolotre)