Strage di animali a Sos Natura. Il gestore: "E' stato l'uomo. Per interesse. O per colpire un simbolo"

La Repubblica INTERNO

Parla Enrico Piva, responsabile della struttura di Spinea, in provincia di Venezia, dove in due diverse notti sono stati sterminati porcellini d'India, conigli..... (La Repubblica)

Su altri giornali

Un maschio e una femmina nati nel 2013 e provenienti dallo Zoo Wildnispark Sono appena arrivati allo Zoo di Napoli Geppy e Lela, una coppia di orsi bruni provenienti dallo Zoo Wildnispark Langenberg di Zurigo. (NapoliTime)

Saranno gli esperti, sulla base di analisi di laboratorio, a stabilire le cause della morte di oltre cento animali, tra roditori e volatili, dell'Oasi di Spinea, in ... (Quotidiano.net)

Una vera e propria ecatombe, con decine e decine di animali sacrificati non agli dei pagani ma solo alla crudeltà e alla stupidità umana. (il Giornale)

Il popolo di Facebook in rivolta.Caccia ai carnefici dell'Oasi SOS Natura a Spinea. (VeneziaRadioTV)

Sull'accaduto indagano i carabinieri. Galline, conigli nani, porcellini d'India, anatre, uccelli barbaramente uccisi. (Stadio24.com)

Dopo l'incursione di sabato notte, questa notte in via Unità 7 i teppisti sono tornati a finire il lavoro: «Questa è mafia», urla il responsabile del parco natura Enrico ... (Il Gazzettino)