Torino sorprende ladri in casa e spara uno di loro rischia la paralisi

Palermomania.it INTERNO

È accaduto nelle campagne di Nole Canavese, dove un 79enne, in piena notte, si è accorti di tre albanesi che stavano razziando la sua villetta. Un colpo, dei due partiti dalla pistola dell'uomo, ha colpito alla schiena un malvivente che è ricoverato. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha sentito dei rumori “strani” nel cuore della notte in casa sua. Si è alzato, ha preso l'arma è ha sparato, ferendone uno. (Giornale La Voce)

Nole canavese - E' stato svegliato nel sonno, intorno alle 3.20 della notte tra lunedì e martedì, da rumori che lo hanno insospettito, ha individuato sul posto tre ladri e gli ha sparato. (PUPIA)

(askanews) - Li ha sorpresi alle 3:20 del mattino mentre stavano tentando un furto nella sua abitazione e ha sparato. E' successo a Nole (Torino), dove tre albanesi stavano per compiere un colpo in un appartamento. (askanews)

I medici dell'ospedale Cto di Torino, dove è stato trasportato, gli hanno riscontrato una lesione vertebrale la cui evoluzione andrà ... Rischia di rimanere paralizzato l'albanese di 39 anni ferito mentre rubava in un appartamento a Nole, nel Torinese. (Giornale di Sicilia)

E' quanto accaduto a Nole (Torino), dove un pensionato di 79 anni ha aperto il fuoco contro i tre ladri sorpresi in piena notte nella sua abitazione. Nella circostanza è rimasto ferito un Albanese di ... (Corriere Quotidiano)

L’iraniano di 24 anni utilizzava documenti per l’espatrio falsi. Una circostanza che, grazie al nuovo pacchetto di norme antiterrorismo, in questi casi fa scattare l’arresto. (La Prima Pagina)