Napoli, ucciso con sei colpi di pistola in pieno centro

Today INTERNO

NAPOLI - Un pregiudicato di 57 anni, Carmine Lepre, è stato ucciso nella tarda serata di ieri nel centro di Napoli. L'uomo è stato raggiunto da sei proiettili che l'hanno ferito mortalmente: cinque al tronco e uno a un braccio. Alle 23.45 il corpo ormai senza vita ... (Today)

Su altri media

Un uomo, Carmine Lepre, 57 anni, è stato colpito con 6 colpi di arma da fuoco in via Salvator Rosa, nel pieno centro cittadino. (The Blazoned Press)

Lepre è stato colpito, poco prima della mezzanotte, da sei colpi, cinque al tronco e uno al braccio. Agguato a Napoli, pregiudicato ucciso con sei colpi. (Metropolis Web)

E' stato trasportato con un'automobile all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è giunto morto. Carmine Lepre era il fratello di Ciro Lepre, detto "'o Sceriffo", e considerato un boss del quartiere Cavone, attualmente detenuto. (PUPIA)

Ma la banda di criminali che aveva preso di mira quell’appartamento si era già dileguata. Colpi esplosi contro le finestre della donna del pregiudicato assassinato il 30 agosto. Sul posto gli agenti del commissariato diretto dal vicequestore Maria Antonietta Ferrara. (La Prima Pagina)

Qui i killer hanno ... La vittima è il pregiudicato Carmine Lepre, 57 anni, freddato dai sicari nella notte tra venerdì e sabato 13 settembre tra via Salvator Rosa e via Francesco Saverio Correra, nella zona del "Cavone". (Corriere della Sera)

Carmine Lepre era il fratello di Ciro Lepre, detto "'o Sceriffo", e considerato un boss del quartiere Cavone, attualmente detenuto. Secondo gli inquirenti, Carmine Lepre ... (PUPIA)