“Pagavo la ragazzina. Ora vivo nell’incubo che la gente sappia”

La Stampa INTERNO

Sono le 16. Pochi squilli al telefono fisso e risponde una voce femminile. «Sì, è in casa, glielo passo». All’altro capo c’è uno degli undici cuneesi nei guai per la studentessa che, ancora sedicenne, iniziò a prostituirsi in cambio di soldi e droga. Conversazione non facile. La voce è calma, determinata. C’è commozione trattenuta e un’attenzione r... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno si trova in stato di arresto al Cerialdo, quattro sono ai domiciliari e tre sono vincolati dall’obbligo di firma.... (La Stampa)

Soldi e droga in cambio di sesso: otto misure cautelariLa giovane a La Stampa: «I clienti? Bravissime persone» (Corriere della Sera)

Un’amica le ha spiegato che poteva guadagnar bene senza fatica. Le piaceva la cocaina, fumare qualche spinello, e avere soldi. (La Stampa)

E poi, alla fine, che c’era di male in ciò che facevo?».... Se ci stai con i tuoi coetanei, rischi che, quando tutto è finito, quelli vadano in giro a sputtanarti con i loro amici. (La Stampa)

Otto le misure cautelari eseguite nei confronti di altrettante persone, tutte italiane, accusate di rapporti sessuali con una baby squillo. Per due di loro c'è anche ... (Corriere della Sera)