"Zero": la mostra che racconta Renato

Se c'è in Italia un culto laico che non accenna a diminuire, ma anzi continua ad aumentare i suoi adepti, è quello dei sorcini, i fan di Renato Zero, artista che a sessantaquattro anni, dopo aver segnato quasi mezzo secolo di musica, di costume e perfino di ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

A partire da sabato 20 dicembre la mostra “ZERO”, la grande retrospettiva dedicata al più istrionico degli artisti italiani, Renato Zero, ospiterà a La Pelanda - Centro di Produzione Culturale di Roma uno spazio dedicato ai bambin (Prima Pagina News )

La Pelanda – Centro di Produzione Culturale in collaborazione con Macro – Museo d'Arte Contemporanea Roma ospitano dal 18 dicembre 2014 al 22 marzo 2015 la retrospettiva su Renato Zero, intitolata “ZERO”. (Bit Culturali)

A La Pelanda, Centro di Produzione Culturale in collaborazione con il MACRO - Museo d'Arte Contemporanea di Roma - sarà esposta la mostra “ZERO”, ... (Il Piccolo)

Possono essere guardati via internet, con tutti i computer, con ogni sistema operativo e con qualunque lettore portatile. (Il Messaggero Veneto)

La Pelanda celebra la carriera di uno dei più grandi artisti italiani, Renato Zero, tramite una mostra che racconta la storia del cantautore, ... (SenzaBarcode)

E' un Renato Zero visto come mai prima d'ora, attraverso il legame tra arte e vita, quello della mostra "Zero", a La Pelanda, Centro di Produzione Culturale in collaborazione con il Marco di Roma, fino al 22 ... (askanews)