Vita umana, qual è il limite invalicabile? Secondo i ricercatori è 125 anni

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Lo rivela uno studio pubblicato su Nature, del Dipartimento di genetica dell'Albert Einstein College of Medicine di New York. Non è detto però che non si possa superare tale soglia anche se la probabilità è inferiore a 1 su 10.000. di F. Q. | 8 ottobre ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

  Avete la casa invasa dai ragni? Volete allontanarli in maniera naturale e senza danneggiarli? Esiste un rimedio fai da te per creare un repellente naturale e casalingo che scoraggi i ragni dal condividere con noi la casa. (Bigodino.it)

Calment venne al mondo in un'epoca in cui oggi sembrerebbe impensabile vivere, senza alcun oggetto tecnologico tra quelli che usiamo quotidianamente: il telegrafo senza fili, che si sarebbe poi evoluto nella radio, sarebbe stato inventato nel 1895; ... (CorriereCity)

Uno studio pubblicato su Nature da un gruppo di ricercatori dell'Albert Einstein ... L'uomo non potrà vivere più di 125 anni. (Ultime Notizie Flash)

"I demografi, così come i biologi, hanno sostenuto che non ci sia ragione di pensare che l'attuale crescita dell'aspettativa di vita terminerà presto", spiega Jan Vijg dell'Albert Einstein College of Medicine di New York, fra gli autori dello studio ... (road2sportNews)

Questa constatazione insieme al fatto che il picco raggiunto negli anni '90 dall'essere umano più longevo di tutti i tempi, la francese Jeanne Calment (morta nel 1997 a 122 anni), ha suggerito ai ricercatori che la durata della vita di un individuo è ... (Molisedoc.com)

Quante volte vi siete chiesti quanto davvero può essere lunga la vita dell'essere umano? La risposta a questo quesito arriva da uno studio effettuato su Nature e condotto dai dipartimenti di Genetica e di Oftalmologia e Scienze visive dell'Albert ... (BenessereBlog.it)