Vigor Bovolenta, medici assolti: "il fatto non sussiste"

zz7 SALUTE

Il tribunale di Forlì ha assolto, “perché il fatto non sussiste”, i due medici accusati del decesso del campione di volley Vigor Bovolenta. I medici Matteo Scarpa e Maurizio Mambelli dovevano rispondere di omicidio colposo. Bovolenta fu stroncato da un arresto ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Assolti perché il fatto non sussiste dal giudice del Tribunale di Forlì Giorgio Di Giorgio i due medici accusati per l'improvvisa morte del campione di volley Vigor Bovolenta, stroncato il 24 marzo 2012 da un malore cardiaco mentre stava disputando, con la ... (Gazzetta di Modena)

La morte di Bovolenta, che ... (EmiliaRomagna24News)

Il Tribunale di Forlì ha assolto, “perché il fatto non sussiste”, i due medici accusati di omicidio colposo per la morte di Vigor Bovolenta, ex capitano del Copra scomparso il 24 marzo 2012 stroncato da un malore cardiaco. (SportPiacenza)

1429010083371_32060.jpg. (Rai Sport)

È il 24 marzo 2012 e Vigor Bovolenta, 38 anni, indimenticato punto di riferimento della pallavolo a Modena, va in battuta al palazzetto dello sport di Macerata dove indossa la maglia di Forlì. (Gazzetta di Modena)

Non è assoluzione per insufficienza di prove come richiesto dal Pm, ma insussistenza del fatto a loro imputato...... (La Repubblica)