Escape Plan: Fuga dall'inferno – Recensione in anteprima

Ray Breslin, una delle massime autorità mondiali nel campo della segretezza delle strutture carcerarie, decide di accettare un ultimo incarico: evadere da un penitenziario segreto ed ultratecnologico chiamato la Tomba. Ingannato ed imprigionato ... (AnimeMovieForever)

Se ne è parlato anche su altri media

Viene ingaggiato con l'inganno per testare la super prigione chiamata 'la tomba'. All'interno dell'inespugnabile bunker dove finisce ingiustamente incarcerato, farà la ... (LinkinMovies.it)

Si fa imprigionare di proposito sotto falso nome in carceri di massima sicurezza e ne mette alla prova l'efficienza tentando di ... (VOTO 10)

Esce il 17 ottobre nelle sale l'action thriller che gli amanti del genere non possono assolutamente perdere. (Funweek)

In sala arriva la famiglia malavitosa guidata da Robert De Niro, e i giovani ribelli di 'Kill Your Darlings', oltre a Naomi Watts e Robin Wright nei panni di due mamme irrequiete. (Movieplayer.it)

Uniti per età, fede repubblicana e muscoli, Stallone, 67 anni e Schwarzenegger, 66, s'uniscono per un film carcerario assai divertente, ma alla fine Rambo, appeso a una fune in volo, e Terminator si risvegliano e calcano un po' troppo la mano, in un trionfo di ... (Corriere della Sera)

escape_Plan_fuga_inferno_locandina ROMA - Uscirà domani l'action movie più atteso dell'anno. (Diregiovani)