Ravanusa, “Metal Connection”: tre indagati non rispondono al Gip (Video)

Canicatti Web Notizie INTERNO

Davanti al Gip del tribunale di Milano, Alfonsa Maria Ferraro, i fratelli Antonio, Davide e Gaetano Vivacqua, figli di Paolo, imprenditore originario di Ravanusa e da tempo trasferito a Desio, dove è stato ucciso a colpi di pistola il 14 novembre scorso, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. I tre... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri media

Franco Freda, condannato per 21 attentati, invitato per discutere l'opera di Nietzsche. Il sindaco: hanno organizzato i miei uffici, incontro revocato (La Stampa)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

TERAMO - L'Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Teramo Renato Rasicci ha scritto una una lettera aperta alla Consigliera Regionale di Parità, Letizia Marinelli, e all'Assessore Regionale alle Pari Opportunità, Federica Carpineta, per tenere in vita il Centro Provinciale anti-violenza. (Il Corriere d'Abruzzo)

Questura, Polizia Stradale, Sert e Croce Rossa hanno lavorato ancora tutti insieme per combattere il dilagante fenomeno della guida di veicoli sotto l'effetto di sostanze... (Il Corriere d'Abruzzo)

Oggi a Roccalumera è stato recuperato il cadavere di un 69enne del luogo, finito con la sua auto in un burrone. Gran lavoro oggi per i vigili del fuoco di Messina e provincia. (Infomessina)

.. (La Repubblica)