Maroni: «Per il dopo Expo i soldi non bastano. E serve un super manager»

Corriere della Sera INTERNO

Per il dopo Expo «voglio un super-manager». Lo ha detto Roberto Maroni a Radio Anch'io. «Avevo chiesto già mesi fa a Beppe Sala di continuare la sua esperienza per curare il dopo Expo - ha sostenuto il presidente lombardo -. «Chi meglio di lui? Ma lui ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ne ha, o ne avrebbe, ben donde, se dietro la toccata e fuga milanese del Premier e del suo impegno ufficiale post-Expo si celasse soltanto l'ultimo appello alla ... (L'Opinione)

Presentati questa mattina i dati ufficiali finali relativi alla partecipazione del Paese all'Esposizione Universale di Milano. (San Marino Fixing.com)

Quasi 10 mila oliveti e 8,5 ettari di vigne, ma metà dei terreni è in affitto fino al 2020 (Umbria24)

MILANO, 10 NOVEMBRE 2015- A margine del suo intervento al Piccolo Teatro di Milano, dove ha presentato il piano del governo, l'Human Technopole Italy 2040, il premier Matteo Renzi ha parlato del dopo Expo annunciando che il governo è pronto a fare ... (InfoOggi)

Ma in che modo? La risposta arriva adesso dallo stesso presidente del Consiglio, Matteo ... (idealista.it/news)

La senatrice del Pd Rosa Maria Di Giorgi, dopo l'annuncio fatto dal Premier Matteo Renzi a Milano, sull'idea di realizzare all'Expo di Milano un grande centro interdisciplinare, a livello mondiale, per la ricerca scientifica in vari ambiti, dalla ... (La Tecnica della Scuola)