Il punto di vista di Abbiati sul Derby

Canale Milan SPORT

“Sarà una bella partita, non facile, ma una bella partita. Da questa settimana sentiamo un po' di più in pressione. La scorsa settimana non eravamo al completo e da oggi la sentiamo ancora di più. Vivere un derby da allenatore non è come viverlo da ... (Canale Milan)

La notizia riportata su altre testate

A raccontare questa folle avventura a Tuttosport è... Per la precisione si chiama Milan Club Polonia e 55 dei suoi soci non mancheranno all'appuntamento con il derby. (Calcio World)

La tensione si sente, sin dall'inizio della ... (Calcio News 24)

Esse ci tengono in trappola impedendoci di vivere appieno. Ma come liberarci dalla rabbia, dalla paura e dal dubbio? Ho sempre visto la […] (Cultura e Culture)

MILANO - Christian Abbiati in esclusiva a Milan Channel ha parlato anche dei temi che riguardano la sua carriera, i tifosi e il futuro: "Ho avuto un ottimo rapporto con la nazionale, ero coperto da grandissimi portieri Toldo, Peruzzi e Buffon e quindi ho preferito ... (A.C. Milan)

Probabilmente durante la sessione invernale di ... Non solo il derby tra gli argomenti trattati da Christian Abbiati nell'intervista odierna a Milan Channel. (CalcioMercato Milan)

Da questa settimana sentiamo un po' di pressione. Christian Abbiati ha parlato in esclusiva a Milan Channel, si inizia con il derby: “Sarà una bella partita, non facile ,ma una bella partita. (SpazioMilan L'emozione rossonera)