Caserta, ancora grave il bimbo colpito da meningite: resta chiuso l'istituto Ruggiero

Cronache della Campania SALUTE

Caserta. E' ancora molto grave e in prognosi riservata all'ospedale Cotugno di Napoli il bimbo casertano di 4 anni e mezzo che ieri è risultato affetto da meningite di tipo C. “Le notizie sul suo stato di salute, almeno stamattina, non erano molto ... (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

La psicosi meningite aumenta in maniera direttamente proporzionale al progressivo moltiplicarsi dei casi che, a macchia di leopardo, si registrano in tutta Italia, dal Veneto alla Sicilia, passando per l'Abruzzo. (Il Secolo d'Italia)

Secondo quanto ha comunicato il suo capo ufficio Jean Becker. l’ex presidente è in condizioni stabili e “sta meglio ”: in un paio di giorno dovrebbe dimesso per poter tornare a casa. (La Stampa)

Dopo il trattamento iniziale ... Caso di meningite batterica, di ceppo C, registratosi oggi all'ospedale di Caserta. (Il Mattino)

Il paziente affetto è un bambino di 4 anni e mezzo, giunto al pronto soccorso pediatrico con febbre alta e stato di semi-incoscienza. Dopo il trattamento iniziale ... (Leggo.it)

Il piccolo, giunto ieri con i genitori nell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano del capoluogo con sintomi evidenti di meningite, è stato poi trasferito nel Cotugno di Napoli dove è ricoverato. l sindaco, Carlo Marino, ha disposto con una ordinanza ... (abruzzo24ore.tv)

Un altro caso di meningite vede protagonista un bambino di 4 anni che da Caserta è stato trasferito in quel di ... (Notizie.it)