Lazio, Valeriani (Pd): bene nuove assunzioni in sanità

askanews SALUTE

Roma, 19 apr. (askanews) - "Il Lazio torna ad assumere personale nella sanità regionale: oggi il presidente Zingaretti ha autorizzato l'assunzione di medici, infermieri e operatori tecnici con contratti a tempo indeterminato nelle aziende sanitarie dei ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

(AGENPARL) – Roma, 19 apr 2016 – “Dopo anni di impegno per tenere i conti in ordine, con le assunzioni di questi giorni, possiamo parlare di un nuovo inizio per la sanità del Lazio”. (Agenparl)

Dopo la recente assunzione di 17 infermieri a Latina la Regione Lazio ha autorizzato la Direzione generale del capoluogo pontino ad implementare ulteriormente il numero del personale da assumere in servizio presso gli ospedali del territorio. (H24notizie.com)

«La nuova legge regionale per la prevenzione e il contrasto del bullismo produce un altro positivo risultato nella provincia di Latina, dove è stato costituito un Tavolo istituzionale permanente tra i Comuni di Cisterna, Cori e Roccamassima, con la partecipazione delle scuole e della Asl territoriale. (Latina24ore.it)

La società ha ribadito che i costi non sono sostenibili (Umbria24)

Il documento impegna il Sindaco […] Pochi giorni fa è stata approvata in consiglio all’unanimità la mozione della consigliera del M5S Raffaella Bagnano. (La Voce del Popolo )

“Da quest’anno le agevolazioni tariffarie per abbonamenti annuali andranno dal 30% fino all’80% e aumenta la platea dei beneficiari degli... (IlCorrieredellaCitta.com)