Torre del Greco, sequestati 500 chili di cozze a rischio epatite A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Torre del Greco – Questa mattina, all’alba, la Capitaneria di Porto ha condotto a Torre del Greco un’intensa operazione anti frode alimentare che ha portato al sequestro di mezza tonnellata di cozze, apparentemente buone ma senza etichetta e stabulazione, cosa che naturalmente non le rende legali poiché... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il parlamentare del Movimento 5 Stelle Fabio Massimo Castaldo ha infatti presentato un’interrogazione a risposta scritta per chiedere un controllo sui lavori della pista, che dovevano essere conclusi più di un anno fa. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un intervento necessario per la ripresa vegetativa delle piante e per preservare un’area tra le più belle del nostro litorale». TARQUINIA – «Completati i lavori di spalcatura e diradamento delle pinete dell’Ente site in località Spinicci per circa 23 ettari. (La Voce del Popolo )

Questa volta è andata male al conducente... (Vesuviolive.it)

Gli interventi, conclusi in questi giorni, hanno riguardato la chiusura totale degli accessi alla scuola, per evitare intrusioni in un’area interdetta per pericolo di crollo. Terminati i lavori di messa in sicurezza degli accessi alle ex scuole Carracci di via Felice Battaglia, al quartiere Saragozza. (Bologna 2000)

Lo chiede il sindaco Mauro Mazzola, che ha inviato una lettera di protesta a SAT nella quale evidenzia: «Mi giunge notizia della chiusura dello svincolo in entrata località Farnesiana. TARQUINIA – «Ripristinare l’ingresso alla località Farnesiana dalla statale Aurelia». (La Voce del Popolo )

In seguito al putiferio mediatico che si è scatenato sulla realizzazione a Torre del Greco di stranissime e particolari strisce pedonali, di cui già parlammo in un precedente articolo, il Comune ha voluto fare chiarezza sulla vicenda e spiegare il perché di quella bizzarra segnaletica di attraversamento... (Vesuviolive.it)