Papa: "Voglio riabbracciare i miei fratelli ortodossi. I ponti durano, i muri no"

Adnkronos ESTERI

"Sono felicissimo" dice papa Bergoglio sulla riconciliazione tra Chiesa cattolica e ortodossa, durante un incontro a Casa Santa Marta di cui riferisce il Corriere della Sera. "Io ho lasciato fare. Ho solo detto che volevo incontrare e riabbracciare i ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

È la prima di quattro chiusure notturne previste per consentire al Comune di Roma la costruzione di un cavalcavia sovrastante il Gra Anas comunica che per consentire al Comune di Roma la costruzione di un cavalcavia sovrastante il Grande Raccordo Anulare di Roma, sarà necessaria la temporanea chiusura al... (Roma Daily News)

Nei giorni scorsi infatti il Comune di Bassano aveva ricevuto, dal Ministero dei beni culturali, una lettera riguardante il restauro del celebre... (Vicenzareport)

Quando credi di averlo inquadrato ecco che ti sfugge con una mossa a sorpresa, «uno scarto» imprevedibile. Così è accaduto con la visita in Messico tanto attesa dalla Chiesa di quel Paese e ora in programma dal ... (Panorama)

Partono i lavori di realizzazione del nuovo ponte sul Grande Raccordo Anulare che collegherà, attraverso le linee dei filobus e una pista ciclo-pedonale, i quartieri di Tor Pagnotta e Fonte Laurentina alla stazione metropolitana di via Laurentina. (La Prima Pagina)

Questo il monito di Papa Francesco in un incontro a Casa Santa Marta riportato dal quotidiano Il Corriere della Sera. "Sulle primavere arabe e l'Iraq si poteva immaginare prima quello che poteva succedere", "l'Occidente deve fare autocritica". (LaPresse)

L ... Le "primavere arabe" furono uno sbaglio se viste con gli occhi del presente. (Corriere Quotidiano)