Attentato Adinolfi, pista brigatista ma manca rivendicazione

Primocanale INTERNO

Genova - La gambizzazione del dirigente di Ansaldo Energia Roberto Adinolfi è "un chiaro atto terroristico" anche se "per il momento s'ignora ancora la matrice" perché "manca una specifica rivendicazione": restano cauti gli inquirenti che cercano di ... (Primocanale)

Su altre fonti

Pista Br dietro l'atto terroristico Colpito alla gamba destra da un colpo di pistola mentre usciva di casa. La vittima è Roberto Adinolfi, ... (businesspeople.it)

Per gli investigatori si tratta di un gesto altamente simbolico. (TG3web)

È stato sparato a bruciapelo il colpo che ieri mattina alle 8,10 a Genova, in via Montello, ha ferito alla gamba destra Roberto Adinolfi, amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, mentre usciva di casa col figlio ventenne: «Era una bella ... (Metro)

Gli investigatori che indagano sul ferimento di Roberto Adinolfi a Genova acquisiranno i tabulati dei telefoni e il traffico sulle celle che 'coprono' la zona in cui è stato gambizzato l'amministratore delegato dell'Ansaldo Nucleare. (RaiNews24)

Adinolfi si trovava in compagnia del figlio con il figlio quando è stato avvicinato da ... Intorno alle 8.20 Roberto Adinolfi, amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, è stato ferito da alcuni colpi di pistola. (TG3web)

La moto Yamaha XMax nera trovata in via Sauli, a circa 3 chilometri dal luogo dell'agguato al dirigente dell'Ansaldo Roberto Adinolfi, è la moto utilizzata dagli attentatori. A ritrovarla è stata la polizia. (Tiscali)