Xbox Game Pass, annunciati i giochi della seconda metà di aprile

Oltre a Harold Halibut, disponibile da oggi , la piattaforma in abbonamento vedrà l'arrivo domani di Orcs Must Die! 3 , coinvolgente tower defense in terza persona in cui avremo il compito di piazzare trappole e postazioni al fine di arrestare l'avanzata di orde apparentemente interminabili di orchi e mostruosità varie. Microsoft ha annunciato ufficialmente i giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass nella seconda metà di aprile, con il celebre Manor Lords a rappresentare senza dubbio il piatto forte di questa mandata. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Xbox Game Pass ha finalmente svelato quali saranno i prossimi giochi gratis che lasceranno il servizio entro la fine di aprile. (Spaziogames.it)

Another Crab’s Treasure (Console, PC, Cloud) – 25 aprile Ravenlok (Console, PC, Cloud) (The Games Machine)

I titoli sono Manor Lords, Ark II, Hollow Knight Silksong, Frostpunk 2 e S.T. (Tom's Hardware Italia)

I tre giochi in questione sono stati inseriti nel Vault di EA Play già alla fine di marzo, ma non risultavano inizialmente visibili nel catalogo di Game Pass, dove sono invece spuntati praticamente nelle ore scorse, a quanto pare tutti correttamente funzionanti ora su PC attraverso Game Pass. (Multiplayer.it)

Ma partiamo dall'inizio. A partire da oggi, gli abbonati potranno immergersi nell'avventura di Harold Halibut, disponibile su Cloud, PC e Xbox Series X|S. Si tratta di un gioco dall'atmosfera unica, che mescola elementi di avventura e narrativa con un suggestivo stile artistico. (Tom's Hardware Italia)

Non si registrano defezioni di enorme calibro, cosa che mantiene saldamente il bilancio del Game Pass in attivo sia in termini di quantità che di qualità di titoli, considerando la mandata dei giochi in arrivo nella seconda metà del mese che si presentano di notevole interesse, ma ci sono comunque alcune cose da provare. (Multiplayer.it)