Cappato semina cannabis, identificato dalla polizia. e Sala: “Anche io ho fumato”

La Stampa INTERNO

Da novembre sono ferme in Parlamento 68 mila firme per una legge di iniziativa popolare che vuole legalizzare la cannabis. I Radicali e le associazioni Enzo Tortora e Luca Coscioni non vogliono che la questione finisca nel dimenticatoio. E per questo stamattina hanno dato vita ad una iniziativa di disobbedienza civile davanti al Pirellone piantando... (La Stampa)

Su altre testate

Giovedì 20 aprile, in occasione della “Giornata mondiale della cannabis”, in piazzale Duca D'Aosta a Milano si terrà un'azione dimostrativa: una semina pubblica “proibita” e la distribuzione gratuita ai cittadini di semi di cannabis. (Milano Fanpage)

L'evento non è iniziato nel migliore dei modi con l'identificazione da parte della polizia di Marco Cappato, politico del gruppo Radicale, dopo la ... (road2sportNews)

L'evento giunge in concomitanza con la “Giornata mondiale della Cannabis”, durante la quale i radicali hanno organizzato davanti alla stazione ... (Milano Fanpage)

I Radicali guidati da Marco Cappato hanno seminato cannabis in piazza Duca d'Aosta a Milano, fra la stazione Centrale e la sede del Consiglio regionale della Lombardia, in occasione della Giornata mondiale della Cannabis. (Il Messaggero)

Distribuzione di semi di cannabis con l'invito a usarli per coltivare la marijuana. A organizzare l'iniziativa ... (ADUC Droghe)

Cannabis Day, oggi giovedì 20 aprile a Milano. (Intelligonews)