Oncologia, ricercatrice italiana premiata in Usa: "Un modo per accendere attenzione sui tumori rari"

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Emanuela Palmerini (nella foto), insieme a Carlotta Antoniotti, ha vinto il prestigioso premio 'Conquer Cancer Foundation Merit Award' della società americana di oncologia clinica (Asco). Il riconoscimento le è stato conferito durante il congresso Asco ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Due ricercatrici italiane hanno ottenuto il prestigioso premio 'Merit Award' dalla Società americana di oncologia clinica Asco, in occasione del congresso in corso a Chicago: si tratta di Carlotta Antoniotti ed Emanuela Palmerini. (Mondo TiVu)

Un confronto spesso negativo, ma che può anche fornire spunti su come migliorare la situazione del nostro paese, minata da vari problemi come la scarsità di finanziamenti... (Oggi Scienza)

Argomenti: paesaggio e sostenibilità L'articolo Un premio per i giovani talenti italiani sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Altre due ricercatrici italiane premiate al Congresso della Societa' americana di oncologia clinica (Asco) , il più importante appuntamento annuale dedicato all'oncologia, in corso a Chicago fino al 7 giugno. (Adnkronos)

6 giugno 2016 16:50 ... Quattro ricercatrici italiane hanno ricevuto il Merit Award negli Stati Uniti per l'importanza dei loro studi in campo oncologico: un incoraggiamento forte per la ricerca nostrana e per la parità di genere nel nostro paese. (Donna Fanpage)

Le ricercatrici sono Carlotta ... Il riconoscimento è stato consegnato durante il congresso Asco in corso a Chicago. (inToscana)