Premier League, Leicester-Chelsea 0-3. Marcos Alonso e Pedro annichiliscono le Foxes

Quotidiano.net SPORT

Il Chelsea, grazie alla doppietta dell'ex giocatore della Fiorentina e al gol dell'ex attaccante del Barcellona, espugna il King Power Stadium e riprende la corsa. È di Conte il derby tutto italiano contro Ranieri. di ROBERTO FRANCESCO MAFFIA. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

DIRETTA LEICESTER CHELSEA - La 21esiama giornata della Premier League offre un interessantissimo derby italiano tra Ranieri e Conte, ovvero tra il tecnico campione in carica col suo Leicester e la guida del Chelsea, attuale capolista del torneo e ... (Calciomercato.it)

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - Due volte Marcos Alonso, al 6' del primo e del secondo tempo, e Pedro al 26' della ripresa hanno deciso a favore del Chelsea di Antonio Conte la sfida in casa del Leicester campione d'Inghilterra, allenato da Claudio Ranieri. (Corriere dello Sport.it)

Ed è una vera sopresa perché il bomber, 14 gol in stagione, non è partito con il resto dei compagni per affrontare i campioni d ... (TodaySport.it)

L'attaccante brasiliano, che non è stato convocato per la trasferta di Leicester, ha postato sul social ... (TodaySport.it)

L'attaccante brasiliano e naturalizzato spagnolo, dopo due stagioni in ombra, ha finalmente ritrovato quello smalto e quell'esplosività con cui, tre stagioni fa tra le fila dell ... (Eurosport.it)

Dopo la bufera per la mancata convocazione e le voci cinesi, il centravanti scrive nella notte: "Come on Chelsea!!!". Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)