Renzi: “Ridurremo le tasse d’imbarco negli aeroporti”

La Stampa INTERNO

A tre settimane dal voto delle amministrative di giugno, Matteo Renzi prosegue a tappe serrate il suo tour nel Centro e Sud Italia per la firma dei patti sul Mezzogiorno. Obiettivo: siglarne sedici entro fine maggio. Oggi è toccato alla città dell’Aquila ancora segnata dalle cicatrici del terremoto del 2009 e a Bari, il capoluogo pugliese amministr... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

"Ridurremo le imposte aeroportuali". (BuongiornoAlghero.it)

Per chiedere di riaprire il lungolago, chiuso da otto anni a causa di un cantiere che, scendono in campo cittadini e volti noti: pronte 80mila cartoline da consegnare direttamente nelle mani di Matteo Renzi L'articolo Como contro il piccolo Mose sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

È chiaro che dobbiamo avere uno sguardo strategico: i grand hub non possono essere in tutte le province, il Paese deve ridurre il numero degli hub ma la realtà ... Roma, 17 mag. (askanews)

Il premier replica a Ryanair che ha minacciato di lasciare i piccoli scali per le imposte troppo alte. Diventa fan di Quotidiano ... (Quotidiano.net)

"E' chiaro che dobbiamo avere uno sguardo strategico ... (AdnKronos) - "Interverremo sulle tasse aeroportuali". (Metro)

«La realtà abruzzese ha tutte le ... 18 maggio 2016. (Il Centro)