Telefonini e droga in carcere, 14 arresti tra cui un poliziotto e un infermiere

Latina24ore.it INTERNO

Sei telefonini, tre sim e numerose dosi di eroina, hashish e cocaina. Questo quanto sequestrato dai carabinieri durante l’operazione che ha portato all’arresto di 14 persone per aver introdotto cellulari all’interno del carcere di Velletri. L’operazione ha coinvolto anche Latina. Tra gli arrestati compaiono 5... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

La persona più noiosa della città? Varallo Sesia, in provincia di Vercelli, la elegge ogni anno con una regolare votazione. E non è necessario, per diventare il più noioso dell’anno (essere una «resga», si dice qui... (La Stampa)

Alcuni detenuti di otto strutture carcerarie, ormai da mesi, trascorrevano una parte della giornata a parlare con familiari, amici e gregari per impartire loro disposizioni su come gestire gli affari ... (Panorama)

I carabinieri di Roma hanno eseguito provvedimenti cautelari nei confronti di 14 persone ritenute responsabili di aver permesso l'introduzione nel carcere di Velletri di droga, cellulari e schede telefoniche usati dai detenuti. (Stadio24.com)

Negli ultimi due anni bloccate 120 tonnellate di hashish per 1,2 miliardi.. L'inchiesta. (La Repubblica)

Week end iniziato sotto il segno di un notevole impegno per i carabinieri della Compagnia di Vicenza, sul duplice fronte della lotta allo spaccio di stupefacenti e dello sfruttamento della... (Vicenzareport)

Droga e cellulari nelle carceri italiane arrestate 14 persone Facevano entrare droga e cellulari in carcere a Velletri: 14 arresti. Droga e cellulari (i telefonini, non gli ... (Il Punto)