Borsa di Milano chiude in deciso calo, Leonardo maglia nera Ftse Mib davanti a Saipem e Tenaris

Finanzaonline.com ECONOMIA

ENI ha così ceduto l’1,45%, dando seguito ai forti cali di ieri, così come Tenaris (-3,47%) e Saipem (-3,59%).

In deciso calo anche Intesa Sanpaolo che ha segnato -1,72%.

Forti vendite oggi a Piazza Affari.

Tra i peggiori di oggi anche Leonardo (-3,68%) e Stellantis a quasi -3%, che chiude la prima settimana di quotazione limando i forti guadagni messi a segno nella prima parte di ottava.

Il Ftse Mib ha chiuso la settimana con un calo dell’1,52% a quota 22.088 punti. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Nell'ultima ottava, il Dax30 ha guadagnato lo 0,63% (+1,13% da inizio anno), mentre le altre piazze continentali sono rimaste più indietro. Settimana amara per Piazza Affari (-1,3%) tra Covid e crisi governo, si salva Stellantis (+5,3%) Ottava in rosso per le Borse europee, con Madrid “maglia nera” e solo Francoforte sopra la parità. (Il Sole 24 ORE)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Si attende questo pomeriggio dagli Stati Uniti la diffusione delle Richieste dei Sussidi di Disoccupazione e del PhillyFed. Tra i peggiori della lista di Piazza Affari, in maggior calo il comparto viaggi e intrattenimento (-1,11%). (QuiFinanza)