La foto hot del vicequestore Critiche, ma lei si difende

CATANIA - Una foto in cui vengono mostrate le gambe e una lettera che denuncia un comportamento ritenuto "disdicevole". Sono gli ingredienti di una storia, a metà tra il pettegolezzo e i veleni, che arriva da Catania. Le gambe fotografate e pubblicate ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: La Uil si schiera con la dirigente Marilina Giaquinta"Piena solidarietà" è stata espressa in una nota dalla segreteria provinciale di Catania della Uil Polizia al vicequestore della Polizia di Stato Marilina Giaquinta in merito alla vicenda della foto osè su Fb per la quale il segretario provinciale... (Nuovo Sud)

E' finita al centro di una grossa polemica, nelle ultime ore, il vicequestore Marilina Giaquinta, responsabile del servizio immigrazione della questura di Catania, per avere pubblicato attraverso la propria pagina Facebook una particolare fotografia ... (News Italiane)

Vennero pubblicate nel 1952, ma pochi mesi dopo alcune di..... (La Repubblica)

Gli orrori nascosti di Nagasaki, le foto scattate subito dopo l'atomica rivelate dopo 70 anni

È una scelta libera che compiono molte donne, ... Mostrare le gambe su Facebook con una foto ammaliante ma per nulla volgare o hard. (Giornalettismo.com)

Pubblicato il 22 settembre 2016, alle ... Ha scatenato forti polemiche all'interno di un sindacato di polizia la foto di un magistrato catanese, la quale ha "esposto le proprie gambe" scatenando un gran putiferio tra i più puritani. (Fidelity News)

"Si tratta di un attacco misogino, sessista e strumentale contro una poliziotta che ha solo una colpa per qualcuno: quella di essere donna. (Adnkronos)