Borse Europa in rosso con indice pmi

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 22 MAR - Le Borse europee restano in rosso appesantite dai dati sull'indice pmi manufatturiero a marzo, che è crollato ai minimi dal 2012 in Germania ed ha subito un'ulteriore contrazione nell'Eurozona. Milano è la peggiore e cede l'1,1%, seguita da Londra che, con l'incertezza… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

MILANO, 21 MAR - Chiusura in ordine sparso per le Borse europee, con Londra che è salita dello 0,88% e Milano dello 0,2%. In rosso Francoforte, che ha perso lo 0,46%, e Madrid, in calo dello 0,53%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Chiudono in ribasso le borse europee, depresse dai dati macroeconomici negativi diffusi oggi (Bizjournal.it - Liguria)

Borse europee in guadagno, euro più forte Condividi di Paolo Gila 22 marzo 2019 L’andamento positivo e in sensibile crescita delle borse statunitensi ieri sera (Dow Jones +0,84% e Nasdaq + 1,40%) ha dato la spinta alle… (Rai News)

(ANSA) – MILANO, 21 MAR – Le Borse europee sono contrastate in avvio di contrattazioni: a Londra il Ftse 100 guadagna (+0,4%) mentre Theresa May sta cercand... (Virgilio Notizie)

(ANSA) - MILANO, 22 MAR - Chiusura di settimana pesante per le Borse europee appesantite dalla contrazione dell'indici Pmi dell'Eurozona, di Francia e di Germania e dalle incertezze legate all'iter della Brexit. (Agenzia ANSA)

Mercati Rallenta l’industria giù le borse Condividi di Sabrina Manfroi 22 marzo 2019 Seduta negativa per le borse, dove il rallentamento dell'attività manifatturiera in Europa ma anche negli Usa, frena gli indici e… (Rai News)