Napoli. De Laurentiis: "Non vado più allo stadio, ne costruirò uno da 20mila posti"

Metropolis Web SPORT

Detto che la scelta Sarri e' stata decisamente indovinata, Aurelio De Laurentiis coccola il suo NAPOLI che non ha piu' Gonzalo Higuain, ma che non sembra avvertire in maniera pesante l'assenza del Pipita. "L'argentino era un campione bravissimo, ma che ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dopo esser stato assente a Kiev, mancherà anche al match tra Napoli e Bologna. (ultimecalcionapoli.it)

Cavani Lavezzi, Higuain e Maradona, Napoli è una città che sa creare campioni. C'è una ... (ilnapolista)

Troppo piccolo? Sarà sempre pieno, vedrete tra tre anni“, è questa l'ultima idea del mai banale presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. “Non vado più allo ... (Sportface.it)

Ma non mancano altre piste: la prima è ... De Laurentiis ha in programma per la prossima settimana un viaggio in Cina. (Calciomercato.com)

Il presidente del Napoli: “Mi è capitato di vedere tre partite in televisione e mi sono veramente rinfrancato e beato”. Prima della gara regala il solito show pirotecnico, a ... (Il Desk)

Aurelio De Laurentiis annuncia che non andrà più al 'San Paolo' e sul nuovo stadio del Napoli spiega: "Me lo faccio io, sarà una bomboniera da 20000 posti". (GOAL )