Ragusa, crolla soffitto su stanza di un magistrato all’ ex Ina

RagusaTG INTERNO

Scampata tragedia ieri mattina a Ragusa nell'ex palazzo Ina di proprietà del comune di Ragusa, oggi sede di diversi uffici del tribunale, dove lavorano numerosi magistrati. Ieri in una delle stanze all’ improvviso dal soffitto a causa delle infiltrazioni della pioggia, sono crollati i calcinacci del soffitto,... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'operazione è l'epilogo di una complessa attività di indagine dei militari sotto la ... (Tiscali)

E’ stato identificato durante un’attività investigativa avviata dopo che gli inquirenti dell’Arma erano venuti a conoscenza che il... (Bologna 2000)

Giovedì 26 febbraio, alle ore 17, presso la Chiesa di San Francesco si svolgerà la santa messa a suffragio dello sportivo morto all’età di 66... (Minturnet)

Sommario: Nessun segno di effrazione a porte e finestre e l’ottima conoscenza dei luoghi da parte del ladro hanno orientato i carabinieri.E’ Stato l’intuito dei Carabinieri della Stazione di Vizzini a risolvere l’ingarbugliata matassa che si era venuta a creare in casa di un pensionato vittima di furto... (Nuovo Sud)

Volevano tentare il colpo ad supermercato nell’hinterland di Vicenza ma l’allarme li ha messi in fuga, i carabinieri li hanno intercettati ed è partito un inseguimento che ha visto... (Vicenzareport)

Sommario: I fatti che hanno portato alla condanna risalgono al dicembre 2012Nelle prime ore del pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Ragusa hanno dato esecuzione all’Ordine di arresto spiccato dal locale Tribunale – Ufficio Esecuzioni Penali a carico di un pregiudicato del luogo. (Nuovo Sud)