Asfalto rovinato dai petardi in Litoranea e la strada è ancora una pattumiera

Vesuviolive.it INTERNO

Torre del Greco. “Via Litoranea, da poco rifatto il manto stradale, hanno lanciato in strada i botti di fine anno e guardate il risultato: poi non vi lamentate“. E’ lo sfogo social dell’assessore Domenico Balzano che inaugura il nuovo anno con una durissima critica su Facebook ai residenti del lungomare,... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Già, perché Giorgio Pasqualini, ex cuoco di Masi (Padova) ma da tempo residente a Badia Polesine, nel Rodigino, figura molto nota ... PADOVA. (il mattino di Padova)

L’edizione di quest’anno inizierà venerdì 30 giugno con la Grande Partenza da Aquileia mentre l’arrivo con Gran Finale sarà il 9 luglio in Litoranea a... Il Giro Rosa chiuderà a Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Peggio, questo 2017, sarebbe difficilmente potuto cominciare. Secondo una prima ricostruzione, una persona entrata in casa di un badiese, probabilmente per rubare ... (RovigoOggi.it)

Badia Polesine (Ro) - Si scava senza sosta, per capire quanto accaduto nell'abitazione di via Finzi a Badia Polesine, teatro di un omicidio nella notte di Capodanno. (RovigoOggi.it)

Ferracin è ... I carabinieri di Rovigo hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Giorgio Pasqualin, 68 anni, ex cuoco, di Masi ma residente a Badia Polesine, per l'omicidio di Lorenzo Ferracin, 45 anni, di Lendinaranni, di Lendinara (Rovigo). (il mattino di Padova)

Un 40enne è stato trovato cadavere dal proprietario di casa questa mattina. La prima alba del 2017 in Polesine è quindi macchiata di sangue. (Fanpage)