La Coppa perde due giganti. Svindal e Ligety sotto i ferri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 34enne norvegese sarà operato al menisco del ginocchio destro, mentre il gigantista americano dovrà risolvere i problemi alla schiena che lo hanno condizionato da inizio stagione. Entrambi decisi a tornare nella stagione olimpica.. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo Svindal anche Ted Ligety è costretto ad anticipare la chiusura della stagione: l'americano sarà sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio destro per ritornare più forte di prima ... (Sport News.eu)

Stagione finita per due grandi protagonisti della Coppa del Mondo di sci alpino: Aksel Lund Svindal e Ted Ligety. (SportFair)

Aksel Lund Svindal sentiva che c'era qualcosa che non andava nel suo ginocchio e per questo motivo aveva deciso di non partecipare alla discesa del Lauberhorn (poi annullata sabato). (RSI.ch Informazione)

Tornano 'Will & Grace': in arrivo 10 nuovi episodi

Confermato il cast delle precedenti serie.. (La Repubblica)

NOTIZIE SCI ALPINO – La stagione dello sci perde uno dei grandi protagonisti: il norvegese Aksel Lund Svindal nelle scorse ore è stato sottoposto ad un'operazione al ginocchio destro che lo costringerà a saltare i Mondiali di Saint Moritz, il grande ... (Sport News.eu)

La stagione di Aksel Svindal finisce qui, dopo due forfait consecutivi a Santa Caterina e a Wengen. Il norvegese aveva accusato dolori al ginocchio operato e i continui problemi lo hanno portato a sottoporsi a un'operazione ... (Sportface.it)