Modena Incendio in un appartamento Muore una donna di 56 anni

Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA Tragedia nella notte in via Boccabadati 103, nella zona di Sant'Agnese, a Modena. Elena Morandi, avvocato civilista di 56 anni, è stata trovata senza vita nella sua villetta. La morte, con tutta probabilità, è stata dovuta all'avvelenamento per il fumo originato da un principio di incendio… (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre fonti

Auto in fiamme nella notte, misterioso incendio a Cagliari in via Cannizzaro: sul posto Polizia e vigili del fuoco, le cause del rogo improvviso scoppiato alle 2 del mattino sono ancora da accertare ma si teme un atto intimidatorio (Casteddu on Line)

Tragedia sabato, intorno a mezzanotte, all’interno di un’appartamento in via Boccabadati 103 . Modena, 24 settembre 2017 – Quando i pompieri e le ambulanze sono giunte sul posto, per la donna non c’era più nulla da fare. (Il Resto del Carlino)

Quotidiano di approfondimento Politico ed Economico a Modena (La Pressa)

Finale Emilia (MO): centrale biomasse in fiamme, situazione sotto controllo

Fumo è fuoriuscito da un cumulo di biomassa depositato nel parco dell'azienda. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno limitati i danni.  (Prima Pagina News )

Le esalazioni tossiche si sono rivelate letali per una donna di 56 anni, che viveva sola in una villetta di via Boccabadati. (ModenaToday)

La vittima è Elena Morandi, 56 anni. E' successo a Modena (Today)