Vivendi chiede a Mediaset i danni per diffamazione

La Stampa ECONOMIA

Vivendi chiede i danni a Mediaset per diffamazione in merito alla «campagna mediatica» contro il gruppo francese dopo il mancato rispetto del contratto di cessione di Premium. Secondo quanto riferiscono fonti legali, interpellate in occasione dell’avvio della prima udienza davanti all’ottava sezione civile del Tribunale di Milano della causa Medias... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri l'udienza sembrava dovesse ... Nessun colpo è escluso, nella battaglia tra Mediaset e Vivendi. (Il Gazzettino)

E' arrivato da pochi minuti l'ad di Vivendi Arnaud de Puyfontaine in Agcom, che ha convocato per una nuova audizione i rappresentanti del gruppo francese. (LaProvinciaNotizie)

La forte volontà dei vertici Mediaset di trattenere Bonolis con un corposo contratto, come livello economico e come numero di programmi, fa parte della strategia di Cologno di concentrarsi ancora di più sul core business. (il Giornale)

Pomo della discordia la volontà di Vivendi di non voler dar seguito all'acquisizione di Premium, programmato pochi mesi prima. Continua lo scontro tra Mediaset e ... (Reggio Prima Pagina)

Molto probabilmente la questione si concluderà in aula, come sottolineato da Pier Silvio Berlusconi. Lo ha detto oggi l'Ad Pier Silvio Berlusconi riferendosi ai conti 2016 del Biscione. (98zeroinfo)

E' quanto scrive questa mattina Il Sole 24 Ore, secondo cui in casa Mediaset prevale ... (Finanza.com)