Jorge Lorenzo: "La Yamaha preferisce Rossi ma io voglio restare"

askanews SPORT

Roma, 9 feb. (askanews) - Jorge Lorenzo smentisce i rumors che lo vorrebbero il prossimo anno in Ducati. Era stato Lin Jarvis, managing director della Yamaha, a parlare di una offerta molto allettante della casa italiana al pilota campione del mondo. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Vestirà biancorosso fino al 2020. (GOAL )

ha detto il campione del mondo della MotoGp, in una intervista a Oriol Puigdemont per il sito motorsport.com, parlando del rapporto con il compagno-rivale Valentino Rossi. (Blitz quotidiano)

" La nostra priorità è rinnovare con Lorenzo". Secondo Lin Jarvis, managing director ... (Mondo TiVu)

Per quanto concerne Rossi invece Jarvis è apparso più gelido: "Valentino dovrà dirci per quanto vorrà ancora ... (Rosa Rossa)

Il campione del mondo in carica della MotoGP Jorge Lorenzo resiste alle avances della Ducati, pur essendo consapevole che tra lui e il Dottore, la Casa dei tre Diapason preferisce nettamente quest'ultimo. (TuttoMotoriWeb.com)

Il grande capo della Yamaha in MotoGP. Altro interrogativo è se Dovizioso uscirà da Ducati per far spazio a Petrucci o, ma qui si sfiora la fantascienza, ad uno Stoner in eterno ritorno. (Mondo TiVu)