Dal Grand Budapest Hotel all'Overlook, gli alberghi di culto del cinema

L'opulento hotel che spicca sui monti della fittizia Repubblica di Zubrowka degli Anni 20. Monsieur Gustave (Ralph Fiennes) ne è il direttore-concierge, incallito collezionista di ricche signore attempate. Le innumerevoli camere accolgono un cast all-star: da ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

Non c'è nessun regista che, al pari di Wes Anderson, riesca a polarizzare i giudizi degli spettatori in una scala che va da "fa sempre lo stesso film" (lato detrattori) a "ma non è mai lo stesso film (lato adoratori). (marieclaire.it)

Sì, quando a dare il benvenuto agli ospiti era il leggendario ... (Film Review)

Nome, Wes, cognome, Anderson, caratteristiche principali, essere uno dei registi più amati del panorama cinematografico contemporaneo, e artista corteggiato dai marchi di successo. (Stile.it)

Dopo esser stato presentato con enorme successo di pubblico e critica in apertura della 64esima edizione del Festival ... (OggiNotizie)

Nel cast ci sono Ralph Fiennes, Tony Revolori, Saoirse Ronan, Bill Murray, Edward Norton, Harvey Keitel, Jude Law e Tilda Swinton. Il film è stato girato nel 2013 in ... (Internazionale)

Ambientato negli anni 20, il film racconta la storia di Gustave H, concierge impiegato in un prestigioso ... (Varese News)