Ebola: l'Oms, '1.350 i morti', in Usa paziente sospetto in isolamento

Vivere Italia SALUTE

immagine Sono 1.350 le persone morte per il virus dell'Ebola con 2.473 casi di malattia da virus in Liberia, Sierra Leone, Guinea e Nigeria. È stato l'Oms, Organizzazione mondiale della Sanità, a rendere noto il dato, aggiungendo che dal 17 al 18 agosto i ... (Vivere Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il nuovo bollettino dell'Organizzazione mondiale dellla sanita', le vittime del virus solo salite a 1.229 (erano 1.145 nell'ultima ... (AdnKronos Salute) - Continua a crescere il bilancio dell'epidemia di Ebola in Africa occidentale. (Padova News)

In una recente intervista dell'Agenzia stampa Xinhua, il presidente del Comitato statale per le crisi sanitarie della Guinea ha affermato che di fronte all'epidemia di Ebola "la Guinea agisce sul territorio in modo efficace, ed in grado di affrontarla". (Radio Cina Internazionale)

Tweet. Medici senza frontiere: «Virus veloce, almeno 6 mesi per controllarlo». (Europaquotidiano.it)

L'organizzazione mondiale della Sanità (Oms) ha aggiornato il suo bilancio, spiegando che i casi segnalati tra Guinea, Liberia, Nigeria e Sierra Leone sono 2.240. (LaPresse)

Ginevra, 19 ago. (TMNews)

Tra il 14 e il 16 agosto 2014, sono stati registrati 113 nuovi casi di malattia da virus di Ebola (confermati o sospetti) e 84 ... (Italia 24 News)