Annegano nel Secchia: morte due sorelle di Sassuolo

Gazzetta di Modena INTERNO

Tragedia nelle acque del fiume Secchia a Sassuolo: morte per annegamento una ragazza di 18 anni, e la sorellina di nove anni, mentre è stata recuperata e trasportata d'urgenza in ospedale un'altra sorella di 22 anni. A dare l'allarme una quarta sorella ... (Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

Facevano il bagno in un tratto del corso d'acqua in cui vige il divieto di balneazione. Non è ancora chiara la dinamica del dramma. (Rai News)

La maggiore, di 22 anni, è stata tratta in salvo ma è in gravi condizioni. Tre sorelle di origine marocchine sono state inghiottite dal fiume Secchia a Sassuolo. (Corriere della Sera)

Modena – Secondo le ultime ricostruzioni, alla base della tragedia di oggi a Sassuolo, dove due sorelle di 8 e 18 anni sono morte annegate nel fiume Secchia, nel comune omonimo, dove erano andata insieme alle sue due sorelle, ci sarebbe un malore ... (Liguria Oggi)

Cosi' si e ... - Sono andate al fiume per cercare un po'di fresco e fare un bagno, ma in una zona pericolosa, a valle della diga, dove c'e' il divieto di balneazione e dove il fiume raggiunge anche i sei metri di profondita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una vero e proprio dramma familiare si è consumato nelle acque del fiume Secchia, in Emilia, a Borgo Venezia, nei pressi di Sassuolo. (Ultima Edizione.Eu)

Due sorelle marocchine di 18 e 9 anni sono morte dopo essersi tuffate ... Le vittime avevano 9 e 18 anni. (TG La7)